Qual era il tuo preferito? 2021 Le migliori 20 cibi, bevande, viaggi e storie romantiche

da storie remota di Thailandia esotica a morsi le pizzerie a Darlinghurst, dalle ricette per il burro di bistecca ai cocktail, oltre a guidare sottomarini sull’eccellente barriera corallina della barriera Per dare un’occhiata alle adorabili regioni nel nostro cortile, queste sono le tue storie preferite del 2021. Tuttavia quale sarà il numero 1?

Ogni anno eseguiamo questo involucro di quali storie sono state le più importanti degli ultimi 12 mesi, così come sempre uno dei nostri preferiti da mettere insieme.

Per una serie di motivi.

Di solito, questa è l’ultima funzione che pubblichiamo per l’anno, quindi rappresenta un po ‘di tempo per le penne. Tuttavia, a parte questo, siamo affascinati nel vedere quale delle nostre storie risuonava di più con te.

È piuttosto difficile per noi scegliere i favoriti. Oltre a non solo da quando abbiamo messo un grande lavoro difficile e come in tutti i nostri articoli. Credo che sia dal momento che siamo altrettanto vicini. Per noi, ogni storia che gestiamo fa parte della nostra vita, quindi ognuna è davvero un pezzo di noi.

Sarebbe come selezionare i tuoi 20 molti giorni preferiti dell’anno!

Quello che credo che sto cercando di dichiarare è dire grazie a te! Dì grazie a te per la prospettiva.

Ma anche molto di più, diteti grazie a te per aver letto il nostro po ‘del mondo, per aver notato e per aver goduto di ciò che facciamo.

Speriamo di aver intrattenuto, informato e ti ha aiutato in qualche modo.

20. 10 cose da esibirsi nella Hunter Valley

Iniziamo le cose con una delle nostre parti preferite assolute dell’Australia: la Hunter Valley. La più vicina regione del vino rosso di Sydney, il cacciatore ha così numerose adorabili cantine da visitare, tuttavia ha molto più di più che si trova solo di Vino.

Abbiamo scritto così tanto sulla Hunter Valley nel corso degli anni, non siamo sorpresi che sia entrato nella Top 20. Oltre a poterti aspettare molto più storie e ispezione su questa spettacolare parte del Nuovo Galles del Sud. anche i prossimi mesi.

Nel frattempo, siediti e delizia nel nostro video veloce che somma la più antica regione del vino rosso australiano.

19. 7 Netflix mostra che ti influenzeranno a viaggiare

Ecco alcuni concetti di spettacoli da abbuffarsi durante il Natale che ti porteranno al meglio nella mentalità di viaggio e ti faranno scorrere i costi di volo prima di capire!

7 programmi TV Netflix che ti influenzeranno a viaggiare

18. Revenge Travel Hitlist – Dove stai viaggiando?

Credo che al momento sentiamo tutti lo stesso metodo sul viaggio: prima possiamo farlo, lo faremo martello e le pinze! Ecco dove abbiamo ottenuto il nostro mirino di viaggio quando il mondo è di nuovo sano (ehm).

Elenco di successo dei viaggi di vendetta – Dove viaggi il viaggio?

17. Esattamente come avere un solo bicchiere di vino rosso – Coravin Review

Un prodotto così intelligente, il Coravin ti consente di versare tutto il vino rosso che vuoi senza che tu debba preoccuparti del resto della bottiglia che va a perdere.

Allo stesso modo abbiamo appena composto una valutazione del nuovissimo Coravin Sparkling, che mantiene lo champagne fresco e frizzante per un mese! Ispeziona la nostra valutazione qui, tuttavia allo stesso modo il nostro video in cui tesiamo la strada alla rotta scintillante su una bottiglia per quattro settimane.

Come avere un solo bicchiere di vino rosso – Coravin Review

16. Oltre l’enorme chitarra – la nostra guida necessaria a Tamworth, NSW

Tamworth è inteso per la sua celebrazione della musica country che attira decine di innumerevoli visitatori ogni anno. Tuttavia, c’è molto di più in questa bella città di campagna storicamente essenziale rispetto alle sue celebrazioni musicali annuali.

Oltre l’enorme chitarra: la nostra guida necessaria a Tamworth, NSW

15. 3 gin per la Giornata mondiale del gin e esattamente come utilizzarli

Se ci hai verificato per qualsiasi tipo di tempo, capirai che la nostra connessione con Gin è estremamente vicina. Per il Gin Gin di quest’anno, abbiamo dato un’occhiata a tre gin estremamente diversi-un miglior calo australiano del mondo, un setter inglese e un mondo preferito in tutto il mondo-per vedere esattamente come si confrontano e esattamente come berli.

3 gin per la Giornata mondiale del gin e esattamente come utilizzarli

14. Riva Surya Hotel-Riverside di fascia alta a Bangkok Oldtown

Ci piace viaggiare in Thailandia – così come sembra che tu lo faccia! Il nostro ultimo viaggio nella terra dei sorrisi – in verità il nostro ultimo viaggio in tutto il mondo prima che la pandemia colpisse (siamo atterrati meno di una settimana prima che l’Australia chiudesse i suoi confini!) – ci videro stare nella deliziosa Riva Surya.

Allo stesso modo puoi vedere il nostro video dettagliato di questo magnifico hotel sul lungomare qui.

Riva Surya Hotel-Riverside di fascia alta nella città vecchia di Bangkok

13. Esattamente come preparare questo whisky torbato bevanda miscelata da una vecchia ricetta domestica

Mentre producevo questo cocktail, ero consapevole che stavo abbinando una delle mie cose preferite (whisky torbato) con una delle mie cose meno preferite (influenza uomo). Tuttavia, il trattamento della mia famiglia per sentirsi male va così bene con questo outstanding scotch.

Come preparare questo whisky in torbata mista da una vecchia ricetta domestica

12. Hai Fatto Tredicci – Perché 13 non è scarsa fortuna in Italia

Stranamente mancante la tredicesima area di circa 50 visualizzazioni di pagina, questa storia mi ha affascinato. Avevo sentito che l’Italia non crede che 13 sia sfortunato, tuttavia non ho mai capito perché.

Hai Fatto Tredici – Perché 13 non è cattiva fortuna in Italia

11. 5 rinomati Chardonnays della Hunter Valley dovresti provare

La Hunter Valley è intesa per il suo semillon, tuttavia affermerei che i suoi chardonnay sono almeno alla pari. Mettere questi 5 esempi in punta di piedi con il miglior Hunter Semillon sarebbe davvero una difficoltà affascinante.

5 rinomati Chardonnays della Hunter Valley dovresti provare

10. Che cos’è un Colourwalk? Esattamente come portare la tua fotografia di viaggio al livello successivo

Mentre entriamo nelle prime 10 storie di spicco, non è una sorpresa scoprire il pezzo approfondito di Christina sulla fotografia di viaggio.

Christina ha iniziato a produrre colorwalk del nostro quartiere a metà blocco quando non abbiamo potuto lasciare il nostro sobborgo.

È stato un metodo eccellente per sentirsi come se ci fosse molto di più nelle sue passeggiate rispetto all’esercizio semplice, tuttavia ha scoperto rapidamente che è lo stile ideale per rendere la fotografia di viaggio molto più significativa e coesa.

Cos’è un colourwalk? Esattamente come portare la tua fotografia di viaggio al livello successivo

9. Guida la tua eccellente barriera corallina sommergibile da casa

Ci piace un po ‘di viaggi in poltrona, tuttavia cosa succede se – dalla tua poltrona – potresti effettivamente controllare l’eccellente barriera corallina in tempo autentico? Questa straordinaria attività ti consente di guidare un vero sottomarino di vita intorno alle calde acque del Queensland qualsiasi tipo di ora del giorno o della notte!

Guida la tua eccellente barriera barriera da barriera sommergibile da casa

8. Dove stare nella Hunter Valley – Oaks Cypress Lakes Resort

Guarda la nostra procedura dettagliata video della nostra casa per le vacanze e i terreni qui.

Dove stare nella Hunter Valley – Oaks Cypress Lakes Resort

7. Release annuale della cantina Bay of Fires – L’unica cosa fantastica da trovare dal 2020

Release annuale di Bay of Fires Winery – L’unica cosa fantastica da trovare dal 2020

6. Dove stare nella Hunter Valley – Aldora Cottage, Pokolbin

Guarda il nostro video dettagliato di questo bellissimo cottage nella Hunter Valley.

Dove stare nella Hunter Valley – Aldora Cottage, Pokolbin

5. Il lungo pranzo dei nostri sogni

Durante il nostro ultimo viaggio nella Hunter Valley, siamo stati fortunati sufficienti a essere invitati a sussurrare il pranzo a lungo tavolo di Brook Winery di Brook Winery, che fanno all’inizio di ogni festival di giugno.

Questo pranzo, ambientato tra le radure di ulivi lungo un tavolo da banchetto che si estende e, è come qualcosa di fuori da un film. Se non mi credi, ispeziona il nostro video del pomeriggio qui.

4. Magazine di suggerimento 2021 – Cosa vogliamo tutti per Natale

Siamo così elettrizzati che la nostra guida ai regali è arrivata al numero 4. Implica che apprezzi davvero la straordinaria opera che Christina ha messo nella fotografia e nello stile della nostra rivista, nonché idealmente la copia che ho composto.

Magazine del suggerimento 2021 – Cosa vogliamo tutti per Natale

Fai clic qui per la tua copia totalmente gratuita di Tint Magazine 2021

3. Top della bistecca – Esattamente come preparare il burro Café de Paris

Credevo davvero che il mio titolo fosse eccellente quando l’ho composto. Si prevede che sia suonato in cima al lago: il dramma televisivo straordinariamente ossessionante con Elisabeth Moss, David Wenham e Peter Mullan.

Ad ogni modo, per favore, non credere che sia un riflesso di questa ricetta. È eccezionale e il burro Café de Paris è delizioso!

Top of the Steak – Esattamente come preparare il burro Cafe de Paris

2. Lucio Pizzeria – Dove scoprire una fetta di Napoli a Sydney

Siamo assolutamente entusiasti del fatto che questa storia ti è piaciuta così tanto di Lucio. Le pizze – in verità tutti i piatti proprio qui – sono così grandi e Lucio è un ragazzo bellissimo.

Siamo stati fortunati sufficienti a soddisfarlo e chiacchierare con lui una notte fredda a fine aprile, così come molto probabilmente lo abbiamo fatto sentire un po ‘di nostalgia proprio per il numero di volte in cui gli abbiamo detto che sembrava proprio come eravamo tornati a Napoli .

Lucio Pizzeria – Dove scoprire una fetta di Napoli a Sydney

1. Thailanding Dreaming – Cose che ci mancano molti dalla terra dei sorrisi

Ho discusso in precedenza che ti piace chiaramente (e manchi) la Thailandia tanto quanto noi. Bene, questa è conferma di esso!

La nostra migliore storia di spicco – votata dalle tue visualizzazioni di pagina e interazione – riguarda tutto questo paese fantastico e tutte le cose che ci mancano.

Dalle spiagge sublime, alle strade chiassose; Dai templi tranquilli per la montagna ai nightmarket elettrizzanti maniacali … così come prima ancora di iniziare a parlare del cibo!

Thailanding Dreaming – Cose che ci mancano molti dalla terra dei sorrisi

Ecco il nostro video sulle cose che ci mancano dalla Thailandia, così come tutte le cose che non vediamo l’ora di vedere come fare quando torniamo lì.

Grazie mille per averci supportato. Speriamo di averti portato l’esatto SAMi piace la produzione di queste storie e di condividerle con te.

Buon Natale e ci vediamo ancora una volta nel 2022.